Macchine professionali

Jessica Pod

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO FATTE PER DURARE

Jessica pod, nuova arrivata in casa Spinel, è il frutto della consolidata esperienza, maturata nella produzione  e commercializzazione di macchine da caffè porzionato in cialda e capsula.
Jessica, appositamente studiata per il mercato Ho.re.ca., è caratterizzata da un design innovativo e fuori dagli schemi, dalle linee morbide, accattivanti e avvincenti. Un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.
Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (da 1, 2 o 5 litri a seconda delle varianti) per la produzione e l'erogazione del vapore e dell'acqua calda.
Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato che da sempre contraddistingue i prodotti Spinel.
Il nostro Sistema Idraulico Autopulente elimina del tutto i problemi dovuti al calcare nel gruppo infusione caffè senza ricorrere a filtri o additivi chimici nell'acqua. L'usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura della cialda/capsula.
Jessica pod, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.
Gli optional disponibili a richiesta sono la caldaia da 5 litri, il pannello frontale in acciaio inox, il dosatore volumetrico, i termostati elettronici, la resistenza scaldatazze nonché l'allaccio diretto alla rete idrica. L'elegantissima ringhierina per le tazze è di serie.
Jessica è lo strumento ideale per bar, pizzerie, ristoranti, mense e fast-food.
Il principale punto di forza di Jessica è la modularità: i gruppi caffè e la caldaia per acqua calda e vapore, sono attivabili singolarmente ed autonomamente, con evidente vantaggio per l'operatore che potrà accedere solo alle funzioni necessarie in quel momento, con indubbio risparmio di energia. Questa caratteristica consente, risparmio, flessibilità e continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione.
Jessica è veramente user friendly: i comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano e facili da gestire e manovrare.
Spinel ha pensato proprio a tutto ed anche le operazioni di manutenzione sono facilitate dagli accorgimenti costruttivi di questi due gioielli di tecnologia Made in Italy.
Jessica e Jasmine ci riservano ancora un’altra grandissima sorpresa, novità assoluta nel settore.
Nella versione JJ Hybrid troviamo un gruppo caffè a capsule, due gruppi caffè a cialde (uno da 7 gr e uno da 14 gr): questa potrebbe essere la soluzione ideale per il vostro business. O ancora, due gruppi a capsula ed un gruppo a cialda, la combinazione ottimale… è lasciata alla scelta del cliente!


jessica_brochure.pdf (2904 KB)

indietro